Top
 

Dot&Insight

Data Management Platform

Dot&Insight è la prima DMP Italiana per la raccolta, la classificazione, l’analisi e la segmentazione di “first e third-party data” da utilizzare per ottenere insight relative alla propria audience ed effettuare il targeting sofisticato degli utenti online in tempo reale.

 

Dot&Insight aggrega, integra e gestisce qualunque tipo di dato proveniente da molteplici media, sia online che offline, per segmentare l’audience ed ottimizzare live l’advertising, le azioni di marketing e le interazioni commerciali.

 

Dot&Insight è una piattaforma completamente indipendente e agnostica che può essere integrata con qualsiasi sistema esterno: in input per l’acquisizione di dati; in output per la trasmissione e utilizzo dei cluster utenti. 
La segmentazione avviene in tempo reale. Ogni nuovo utente viene immediatamente clusterizzato sulla base di modelli di lookalike.

D&I

Vantaggi di utilizzo di Dot&Insight

Le concessionarie pubblicitarie gestiscono spesso molteplici properties con audience tanto diverse tra di loro. Utilizzando Dot&Insight potranno:

1.

Centralizzare su unica piattaforma le analisi per comprendere

al meglio le caratteristiche della propria audience cross-properties.

2.

Effettuare la segmentazione degli utenti in real-time per monetizzare

e valorizzare l’inventory al meglio;

3.

Beneficiare di un accrescimento della propria audience perché gli utenti interessati, ad esempio, allo sport potranno essere targetizzati anche in sezioni diverse da quelle sportive.

I Nostri Clienti