• Italiano
    • Inglese
Top
 

Chi Siamo

La tecnologia al servizio del cliente
p

Il nome DotAndMedia caratterizza un insieme di professionisti della tecnologia e appassionati di comunicazione online con competenze in molteplici discipline impegnati a sviluppare soluzioni avanzate a supporto del mercato pubblicitario. Siamo estremamente dinamici sui tempi e metodi di sviluppo, propositiva e creativa sulle soluzioni da implementare, desiderosa di offrire un servizio concreto e affidabile che si adatti su misura alle esigenze dei clienti e sia completamente integrato nel loro business.

 

Siamo presenti sul mercato pubblicitario digitale italiano con la piattaforma adserving multicanale Dot&Ads (web; video; mobile; smart tv), il sistema gestionale Dot&Sales e la DMP Dot&Insight, destinati principalmente a società commerciali che operano nel mercato dei new media e dell’online advertising (es. concessionarie pubblicitarie, editori, trading desk, ecc..). Ci differenziamo dai player internazionali perché: personalizziamo le nostre soluzioni; le integriamo con gli altri sistemi già in uso presso il cliente puntando così a semplificare il lavoro dei nostri clienti; offriamo un supporto tecnico, strategico e di ‘best practice’ disponibile 10 al giorno in lingua italiana e ‘on site’.

 

Siamo presenti con i nostri codici adserving sulle principali properties digitali italiane, come: tgcom24; videomediaset; Tiscali; meteo; ansa; mediaset e sportmediaset; skuola.net; panorama e panorama-auto; donnamoderna; fastweb; grazia; ecc… e su un network di siti verticali medio piccoli.

Piattaforma 100% agnostica

La nostra tecnologia è 100% agnostica. Tutte le nostre piattaforme sono flessibili e aperte per poter essere integrate con qualsiasi tecnologia esterna scelta del cliente.

Ci siamo classififcati 72° nella classifica Deloitte Technology Fast 500 EMEA 2015, e 6° tra le aziende italiane. 
Il premio Technology Fast 500™ testimonia il grande impegno e la determinazione nel perseguire elevati tassi di crescita in contesti altamente tecnologici e competitivi.

I Nostri Clienti